PocketBook lancia un importante aggiornamento per l'applicazione PocketBook Reader disponibile per dispositivi iOS e Android. Un nuovissimo design e il formato audio aggiuntivo, una procedura di accesso semplificata, più strumenti per la sincronizzazione e lo scambio di libri e numerose altre caratteristiche rendono l'applicazione ancora più performante.
PocketBook Reader non è solo un'applicazione per la lettura da mobile, ma un vero e proprio club del libro sempre a tua disposizione. Leggi e ascolta in diversi formati, sincronizza le librerie ma anche i segnalibri per non perdere la pagina che stai leggendo, condividi le tue impressioni sui libri e ascolta i consigli: grazie a PocketBook Reader, tutti i tuoi libri sono disponibili sul tuo smartphone o tablet.
Allora, cosa c'è di nuovo nell'applicazione PocketBook Reader?
- Nuovi servizi di archiviazione dei libri - d'ora in poi, gli utenti di PocketBook Reader possono aggiungere alla loro biblioteca e leggere libri dal cloud di Google Drive, così come gli acquisti da Google Play Books. É anche possibile accedere contemporaneamente ai diversi account di diversi servizi, come PocketBook Cloud o Dropbox.
- Nuove impostazioni dell'interfaccia - l'interfaccia utente di PocketBook Reader si aggiorna con nuovi colori e nuovi temi che aiuteranno a diversificare il lavoro e ad adattarlo al vostro umore. Il design moderno dell'app offrirà il massimo comfort di lettura.
- Widget di liste di libri nella schermata iniziale - grazie ai widget nella schermata principale, gli utenti possono accedere rapidamente alle liste di libri di diversi servizi online. I widget vengono aggiunti e rimossi automaticamente dalla schermata dopo l’accesso e l'uscita dal proprio account. Allo stesso tempo, gli utenti possono aggiungere qualsiasi elenco di libri alla schermata iniziale.
- Supporto per il nuovo formato audio - nell'app aggiornata, il tradizionale formato mp3 è completato dal formato audio m4b, che si adatta perfettamente all'ascolto degli audiolibri. Inoltre, gli audiolibri acquistati possono essere sincronizzati con il servizio PocketBook Cloud.
- Accesso più rapido che mai - con un solo account PocketBook è possibile accedere anche ad altri servizi, come PocketBook Cloud e ReadRate, senza perdere tempo con la registrazione. E per chi possiede un e-reader PocketBook, è disponibile una nuova opzione di sincronizzazione degli account e delle librerie tramite la scansione del codice QR nell'applicazione Pocketbook Reader.
- Migliore interazione dell'applicazione con il servizio Dropbox - d'ora in poi gli utenti potranno scambiare i libri tra dispositivi iOS e Android utilizzando l'applicazione PocketBook Reader.
- Funzione drag and drop - i file sono ora più facili da trasferire dalla memoria del dispositivo a qualsiasi memoria in cloud: occorre semplicemente trascinare il documento desiderato.
- L'interazione con le liste di libri è ora ancora più pratica - riordinare i file contenuti nell’app e i libri dai servizi cloud, creare collezioni, ecc. La navigazione nelle vostre biblioteche digitali non è mai stata così veloce. E grazie alla riprogettazione della sezione Cartelle la navigazione per la ricerca dei libri è migliorata.