Ogni e-reader PocketBook è l’accessorio ideale per leggere. Perché? Perché, a prescindere dal tipo di modello e dalle funzioni tecnologiche, tutti i nostri dispositivi sono totalmente sicuri per la vista, possono funzionare per un mese senza ricariche e sono anche leggeri, compatti ed eleganti.
Ma nonostante la sua affidabilità e funzionalità, qualsiasi e-reader è un dispositivo piuttosto delicato, che deve essere maneggiato con cura.
Abbiamo quindi pensato di offrirti dei suggerimenti utili per tenere al sicuro il tuo e-reader. Guarda il nostro nuovissimo video oppure leggi i consigli utili qui sotto. La scelta migliore è comunque quella di guardare e di leggere :)
1. Il tuo supereroe si prende cura della vista, trattalo bene anche tu
Ricorda: l’e-reader è molto diverso dal solito smartphone. Grazie a una struttura specifica, gli schermi E Ink sono molto sicuri per gli occhi, ma richiedono a loro volta un’attenzione speciale e un trattamento rispettoso. Perciò, non dimenticarti queste semplici regole:
- non piegare lo schermo;
- non premerlo troppo forte.
2. Ogni eroe ha bisogno di una tuta protettiva
Il modo migliore per tenere il migliore lettore elettronico al sicuro e funzionante è quello di conservarlo in una custodia speciale, che lo proteggerà da ammaccature, graffi e altri danni meccanici. Inoltre, la custodia arricchisce l’usabilità di PocketBook.
3. Il superpotere del dispositivo è la confortevole lettura elettronica, non il volo
Praticamente nessun oggetto (a meno che sia una palla) è fatto per cadere a terra. Neanche il PocketBook. Non dimenticare che lo schermo E Ink è delicato. D’altronde, non rovesceresti a terra la tua intera libreria con migliaia di libri.
4. Ogni eroe ha bisogno di un rifugio sicuro
Ovunque tu vada, in auto, aereo o barca, PocketBook è sempre a portata di mano con un entusiasmante libro da leggere. Però è molto meglio se lo tieni lontano dagli oggetti pericolosi (anche nello zaino), come chiavi, forbici e altri oggetti affilati o pesanti, che potrebbero danneggiare l’e-reader.
Puoi vedere queste regole basilari anche nel nostro nuovo video su come maneggiare in sicurezza l’e-reader.