PocketBook è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo e-reader InkPad Lite con uno schermo a 9,7 pollici E Ink Carta™ per permettere di leggere più comodamente su uno schermo più grande! Il prodotto sarà disponibile dall’autunno 2021.
Il nuovo dispositivo con schermo più grande e funzione SMARTlight offrirà un design aggiornato e pulsanti di controllo laterali per permettere al lettore di poter leggere in maniera comoda e senza problemi.
La combinazione di un grande schermo, di un prezzo ragionevole e delle diverse possibilità di elaborazione dei testi permettono agli utenti di prendere appunti, creare segnalibri, sottolineare e salvare parti essenziali del testo oltre a utilizzare un dizionario. Aspetti che rendono l’InkPad Lite un gadget indispensabile per lo sviluppo personale e lo studio.
Schermo più grande - esperienza di lettura eccezionale
Il PocketBook InkPad Lite vanta uno schermo di 9,7 pollici, ideale per qualsiasi tipologia di contenuto: dai romanzi alla letteratura impegnata e libri di testo. L’ampia diagonale permette di visualizzare una quantità di testo maggiore sullo schermo e i lettori che hanno problemi di vista troveranno più semplice regolare la dimensione del carattere per soddisfare le proprie necessità. Senza dimenticarsi che la tecnologia E Ink Carta™ permette allo schermo dell’e-reader di essere il più simile possibile a un libro stampato standard e quindi completamente sicuro per gli occhi.
Maggiori possibilità con SMARTlight
A differenza delle luci frontali tradizionali la tecnologia SMARTlight permette agli utenti di regolare la luminosità dello schermo, ma anche la temperatura di colore. Quindi gli utenti possono leggere comodamente con qualsiasi luce e scegliere toni caldi o freddi per la luce frontale a seconda delle preferenze e dell’umore. La modalità automatica cambierà le impostazioni secondo l’orario del giorno. Inoltre i lettori possono crreare i loro modelli di impostazioni di luminosità, regolando velocemente lo schermo alle proprie necessità nel momento giusto.
Nuovissimo design compatto e pulsanti laterali
Il PocketBook InkPad Lite ha un nuovo design sobrio e pragmatico che sicuramente attirerà l’attenzione degli amanti dei classici. Ma la principale innovazione del modello sono i pulsanti di controllo che sono stati spostati dalla parte inferiore del dispositivo al pannello sul lato destro. Per molti utenti l’e-reader diventerà ancora più ergonomico e comodo grazie alla possibilità di girare pagina utilizzando i pulsanti laterali. E grazie al G Sensor, che permette di rilevare l’orientamento dello schermo del dispositivo, l’InkPad Lite è utilizzabile facilmente sia da persone destre sia da mancini. E un’altra grande innovazione è la dimensione dell’InkPad Lite. Le dimensioni dell’e-reader sono 236,2 x 173 x 7,9 mm che lo rendono uno dei dispositivi più compatti tra quelli che hanno le stesse dimensioni dello schermo.
Supporto per un gran numero di formati senza conversione
Uno dei principali vantaggi di ogni PocketBook è il fatto che supporta un gran numero di formati. PocketBook InkPad Lite offre agli utenti una straordinaria libertà di scelta: il dispositivo, infatti, supporta 19 formati libro e 4 formati grafici. Questo significa che l’e-reader può aprire libri, documenti e immagini in tutti i formati più popolari e gli utenti non dovranno più sprecare tempo per convertire i loro file.
Servizi Wi-Fi e native cloud
Grazie al PocketBook Cloud e l’app PocketBook Reader gli utenti possono sincronizzare i propri libri (e l’intera libreria) su diversi dispositivi. Inoltre i servizi DropBox e Send-to-PocketBook assieme al Wi-Fi incorporato permettono di trasferire libri all’e-reader in pochi clic.
Processore dual-core e batteria efficace
Il PocketBook InkPad Lite è dotato di processore dual-core, che assicura un caricamento rapido dei libri e delle applicazioni e lo scorrimento fluido delle pagine. E grazie a una batteria a 2200 mAH l’e-reader può funzionare con una sola ricarica per un mese.
Il PocketBook InkPad Lite a 9,7 pollici permette di appassionarsi più facilmente alla lettura.