PocketBook presenta un nuovo e-reader di base con SMARTlight, processore dual-core e modulo Wi-Fi: funzioni che in precedenza erano disponibili solo nei modelli più avanzati. Allo stesso tempo, il dispositivo resta il più semplice e conveniente possibile.
SMARTlight: più della semplice illuminazione frontale
La capacità di accendere l’illuminazione frontale per leggere anche nel buio più completo, è una gran comodità. Ma è la tecnologia SMARTlight che fa compiere al confort di lettura un balzo di qualità. Ora puoi regolare non solo la luminosità dello schermo ma anche la temperatura dei colori. Con SMARTlight puoi aggiungere una tonalità più calda o più fredda a una pagina e salvare l’impostazione per tornarvi rapidamente in futuro.
Schermo E Ink sicuro: la scelta migliore per leggere
PocketBook Basic Lux 3 vanta uno schermo E Ink Carta ™ da 6 pollici con risoluzione di 758 × 1024. Il dispositivo è totalmente sicuro per la vista: grazie alla tecnologia dell’inchiostro elettronico, le caratteristiche ottiche dello schermo dell’e-reader sono vicine a quelle della pagina stampata. Con PocketBook Basic Lux 3 puoi goderti la lettura elettronica senza limitazioni: gli occhi non si stancheranno neanche dopo una lettura prolungata. Inoltre, lo schermo E Ink non produce riflessi alla luce del sole, per cui il dispositivo è ottimo per la lettura all’aperto.
Wi-Fi e servizi cloud per maggiori possibilità
La presenza di un modulo Wi-Fi rende PocketBook Basic Lux 3 ancora più comodo e facile da usare. Gli utenti hanno rapidamente accesso alla libreria con marchio e alle altre piattaforme per i libri. E grazie al servizio PocketBook Cloud e all’app mobile PocketBook Reader, l’intera biblioteca viene istantaneamente sincronizzata fra l’e-reader e gli altri dispositivi: smartphone, tablet, computer portatile. Inoltre, l’accesso a Internet consente di scaricare velocemente gli aggiornamenti e di spostare i libri nell’e-reader in pochi clic, tramite la funzione Send-to-PocketBook e il servizio Dropbox PocketBook.
Tutti i formati più diffusi
Supportando 21 formati (17 per i libri e 4 per la grafica), l’e-reader semplifica molto la vita degli utenti, poiché non bisogna più perdere tempo a convertire un libro da un formato all’altro: PocketBook apre facilmente i file DJVU, DOC, FB2, HTML, MOBI, RTF, TXT, JPEG, BMP, PNG, TIFF e perfino i file EPUB e PDF con protezione DRM.
Processore dual-core e slot per scheda di memoria
Il nuovo processore dual-core e la RAM raddoppiata (512 MB) aumentano la velocità di PocketBook Basic Lux 3 e la fluidità nello sfogliare le pagine. La memoria incorporata nel modello è 8 GB, ma lo slot per la memoria aggiuntiva aumenta notevolmente lo spazio di archiviazione. La memoria dell’e-reader è sufficiente per creare una vasta biblioteca elettronica con migliaia e migliaia di libri. Inoltre, a differenza degli e-reader tradizionali, PocketBook Basic Lux 3 ha un’efficienza energetica comprovata: il modello può funzionare per un mese con una sola carica.
Compattezza, leggerezza, minimalismo
Il dispositivo pesa solo 155 g e le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un piccolo computer portatile. Ciò significa che puoi mettere la tua biblioteca non solo in una borsetta o uno zaino, ma anche nella tasca di un cappotto o di una giacca. PocketBook Basic Lux 3 è disponibile in nero, colore che si abbina benissimo al design elegante e minimalista dell’e-reader.
PocketBook Basic Lux 3: funzionalità e semplicità per una lettura elettronica piacevole.