Dal 18 al 21 Febbraio 2020, si è tenuto a Monaco il DISTREE EMEA, un evento che ha riunito i CEO e i Top Manager delle più grandi aziende tecnologiche del mondo. L’appuntamento di quest'anno è stato davvero speciale per il marchio PocketBook, premiato con i prestigiosi Diamond Awards.
La partecipazione a DISTREE EMEA è ormai una tradizione per la nostra azienda e un'eccellente opportunità per presentare a partner e potenziali clienti i nostri nuovissimi prodotti: PocketBook InkPad X e PocketBook InkPad 3 Pro.
DISTREE EMEA riunisce ogni anno a Monaco rappresentanti di grandi aziende tecnologiche per scambiare notizie, presentare nuovi prodotti, stipulare accordi commerciali e trovare nuovi partner. Grandi distributori, provenienti da Europa, Medio Oriente, Africa, dalla regione Asiatica e del Pacifico, partecipano tradizionalmente a questa manifestazione che trasforma l'evento in un'eccellente occasione per condividere esperienze e acquisire nuovi contatti utili.
I rappresentanti di PocketBook sono lieti di annunciare agli ospiti dello stand gli ultimi e-reader dell'azienda, con tre diverse dimensioni dello schermo: PocketBook Touch HD 3 da 6 pollici, PocketBook InkPad 3 Pro da 7,8 pollici e PocketBook InkPad X da 10,3 pollici .