PocketBook ha in serbo un vero regalo per chi utilizza l'e-reader InkPad 3: una nuova versione del firmware 5.20.1010. Questo ultimo aggiornamento semplifica le operazioni con le note, crea nuove opzioni di sincronizzazione tramite PocketBook Cloud e aumenta le proprietà del dispositivo con due nuovi formati: CBR e CBZ.
PocketBook InkPad 3 è uno dei prodotti di punta, che porta l'e-reading a un nuovo livello di comfort. L'ampio schermo HD da 7,8 pollici con tecnologia E Ink si avvicina il più possibile ad una pagina stampata di un libro. La nuova versione del firmware renderà il tuo e-reader ancora più intelligente.
Ecco gli aggiornamenti essenziali che vi convinceranno ad installare il nuovo software:
- I nuovi formati CBR e CBZ consentono di leggere i fumetti su PocketBook InkPad 3.
- La nuova app di Notes è stata creata per semplificare gli appunti: saranno raccolti in un unico spazio in cui si potrà facilmente trovarli, leggerli, rinominarli, aggiungere commenti, esportarli e importarli su altri dispositivi.
- Una nuova funzione per la disattivazione del touchscreen aiuta a prevenire il tocco accidentale sullo schermo e risparmia la batteria.
- Il servizio PocketBook Cloud sincronizza non solo i tuoi libri ma anche i segnalibri e le note.
- La modalità “Pencil Note” è stata migliorata. Ora puoi cambiare lo spessore della matita, gestire note diverse sulla stessa pagina, aggiungere commenti, ecc.
- Il processo di avvio è stato ottimizzato: l'e-reader si accende più velocemente.
- La classificazione dei libri in alcune lingue viene impostato in modo più appropriato.
- Grazie a un nuovo scanner DjVu, le copertine dei libri, scaricate in questo formato, verranno visualizzate in un’app Libreria nel menu Info Libro all’interno del programma Lettura.
Desideriamo rendere la lettura il più confortevole possibile, quindi non dimenticare di aggiornare PocketBook InkPad 3 e scopri le nuove funzionalità del tuo lettore preferito.